SONO ON LINE LE APP DI INAF

Media INAF non va in vacanza

Una sola newsletter alla settimana, il venerdì. E una selezione estiva ragionata per rivedere insieme, giorno per giorno, i video più suggestivi andati in onda sul nostro canale YouTube. Queste le variazioni previste per il mese di agosto. Sugli app-store le applicazioni per seguire news ed eventi dovunque voi siate

     01/08/2013

img-appNiente bollini rossi nel palinsesto estivo di Media INAF. L’universo non si ferma certo con il caldo, giusto? E noi nemmeno. Pure quest’anno, dunque, come in passato, in agosto la redazione continuerà a proporre quotidianamente, alle proprie lettrici e ai propri lettori, una rassegna puntuale di quanto accade nel cielo e non solo.

Unica concessione al ritmo blando della stagione, la cadenza della newsletter, che per tutto il mese verrà inviata solo al venerdì: una volta alla settimana anziché due, dunque, visto che anche le notizie scientifiche, in agosto, tendono a farsi più rarefatte.

Quanto alla rubrica dedicata al video del giorno, per agosto si trasformerà in un “best of” di quanto uscito dall’inizio dell’anno. L’occasione ideale per rivedere servizi ancora d’attualità, come spesso accade quando si parla di scienza. O più semplicemente con immagini troppo belle per non riproporle una seconda volta.

E con una sorpresa: per seguire Media INAF anche in vacanza potete scaricarvi le app dedicate nell’app-store sia di Apple che di Android. E se vi trovate nei pressi di un osservatorio dell’INAF, oltre ad essere aggiornati sulle news, potrete verificare gli eventi in calendario e gli orari per le visite.